lunedì 20 agosto 2007

Pure io, pure io!!




Beh, qualcuno doveva ricambiare...

7 commenti:

ainda ha detto...

Che bello... sembro un po' Meg Ryan nei panni di Harry Potter!!!!No???
Grazie grazie grazie!

Benjamin Brown ha detto...

Veramente l'ho disegnato pensando a Woodstock e ti ho vestita con il maglione di tuo fratello che ti stava proprio bene... ma un po' grande come si può notare... :)

Prego prego prego!

ainda ha detto...

Woodstock? Gli occhialini ci stanno, non c'è che dire!!! Ma sei più bravo di me! Non vale!!!
Devo cercare di rubarglielo il maglione, che ne dici? o barattarlo con qualcosa...mmm ci penserò.
baci

Anonimo ha detto...

bene... avevo appena terminato il disegno su ainda...toh si è spento il pc... però niente a che vedere con la vostra bravura... ora ci riprovo ;)

Anonimo ha detto...

p.s della serie...oggi non ho niente da fare eheheh

Benjamin Brown ha detto...

Sofia attendiamo le opere! Nel frattempo cerco nel tuo blog qualche indizio per ritrarti... ;)

Bimba non ci siamo... Woodstock dei Peanuts! L'uccellino di Snoopy! Mica portava gli occhiali! Mi sei carente in cultura fumettistica... rimandata a settembre! :)

Anonimo ha detto...

dopo l'aborto, è nato il disegno...

curiosa di vedere il mio ritratto, ti saluto...