mercoledì 15 giugno 2011

Pensieri metropolitani















Un pensiero.
Per la donna bionda, vestita di rosa, che ho incrociato mentre usciva piangendo dalla metro.
Perché le sue lacrime non vadano perdute.

Un pensiero per Francesca.
La fotografa bambina.
Che scelse di morire a 29 anni per restare sempre tale.

Un pensiero per lei che soffre
nel far soffrire l'altro.
Vittima e carnefice confusi nella divisione.

Un pensiero l'umanità,
bellissima e dolente
mentre consuma le vite.

PS: si torna in bottega senza curarsi troppo delle parole. Per ora c'è la voglia, loro verranno.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello ritrovarti...

Benjamin Brown ha detto...

Che bello ritornare.
E scoprire che qualche persona speciale, nuovamente, viene a trovarmi in bottega...

A bientôt,
Ben

Anonimo ha detto...

io passo spesso da voi, ho più nostalgia io di voi ;)


p.s ma sta storia di milano???? Urge info... un abbraccio

Benjamin Brown ha detto...

Milano è un'ipotesi remota ma per un pomeriggio è stata concreta...
Assumono solo lì!

La buona è che ovunque io possa mai andare questa bottega me la porterò dietro...