sabato 5 maggio 2007

Tris d’assi…

Tris di piccole soddisfazioni settimanali: un concerto di Stefano Bollani che riecheggia ancora nelle pareti del mio cuore, una piacevole intervista fatta dal sottoscritto (!) ad un cantante libero e onesto: Graziano Romani (molto bravo ed estremamente cordiale) e infine "The costant Gardner", film di cui parlerò prossimamente.

È un brevissimo post per raccontare tre giorni di nutrimento artistico, avevo veramente molta sete. Forse è per questo che oggi i ragazzi del progetto movie mi hanno trovato un po' più in forma (e la sensazione è stata ricambiata, iniziamo a ingranare con qualcuno…). Si va avanti. Si va avanti.

5 commenti:

Calimero ha detto...

Per fortuna il sole è tornato a splendere in mezzo al mare...
E' bello tornare e trovarti di buon umore e cn lo spirito giusto per andare avanti.
A volte basta davvero poco per far tornare il sereno...
Buon viaggio capitano sperando che il sole continui a splendere e i delfini ad accompagnare il tuo viaggio.

fabilunablu ha detto...

la consoli quando scriveva belle canzoni diceva "..ben presto avremmo smesso di capire / ed ho imparato a bere sempre un sorso in più di quanto ne avessi realmente bisogno / un giorno potrei avere sete"

Quasi anonima sorridi
e il sole indora i tuoi capelli.
Perché per essere felici
È necessario non saperlo?
F.P.

con questa chicca nel bicchiere da offrirti, resto in bottega sorridendoti ... http://www.youtube.com/watch?v=BrW67O3HX48&mode=related&search=

f.

Benjamin Brown ha detto...

Ciao Cali! Hai ragione, a volte basta davvero poco perché torni il sereno... ma come mai piove da due mesi? :) A volte basta così poco che neppure ci rendiamo conto di quanto influiscano le cose più banali: questi ultimi due mesi mi hanno ricordato quanto importante sia poter contare sulla costanza del sole... se domani piove ancora inizio a costruire l'arca...
Grazie per l'augurio, ti assicuro che al di là dei delfini mi ritengo già realizzato nel vedere la compagnia di pulcini neri e di libellule blu!

Fabi, un alchimista come te dovrebbe far parte di ogni buon equipaggio! Grazie per le merci pregiate che hai portato in bottega...ne farò buon uso. "Vedrai vedrai" è uno dei miei cavalli di battaglia pianistici, ed è sempre un'emozione assistere all'intensità di Tenco. Ma F.P.?
Resta pure in bottega quanto vuoi, la tua presenza è aria fresca...

Vostro,
Ben

fabilunablu ha detto...

ben... ahi ahi ahi... ma è pessoa!!... come potevo non dedicarti le parole dell'uomo dell'"inquietudine" visto il tuo umore?
per farti perdonare mi sa che ti toccherà un giorno farmi assistere a vedrai vedrai al piano e che so, magari, dipingere davvero qualche post...
salpiamo?
un sorriso alchemico in questa giornata meridionale di sole
f.

Benjamin Brown ha detto...

Bene, vedrò di farmi perdonare allora... ma a tuo rischio e pericolo!

Scivolando sugli arrugginiti tasti,
Ben