martedì 19 giugno 2007

Nodi al pettine - Diario di bordo num. 3

Con l'Elettrotecnico ho finito le riprese. È stata una bella iniezione di fiducia. I ragazzi mi sembravano contenti e anche il meno dotato se ne è uscito con un «Ma ci pensate a quando rivedremo questo filmino (lo chiamano così…ndr), magari fra vent'anni?» Bene. Questo spirito mi piace.

Mi piace meno quello di Ragioneria. Marta oggi mi ha detto che se non vincono, «dopo tutta sta fatica» (loro!?!), mi viene a cercare per picchiarmi. Questo spirito mi piace meno… Oggi dopo 9 (nove) ore quasi consecutive di riprese Marta, Valeria e Giacomo mi hanno dato una copia della sceneggiatura piena di dediche, a detta loro. Su ogni pagina hanno scritto "Ben ti odio", "Ben mi hai rotto i coglioni", "Ben non posso più!!!" e via dicendo. Riporto testualmente (e con la maggior fedeltà grafica possibile) la "dedica" dell'ultima pagina.


RINGRAZIAMO MOLTO QUEL BRUTTO STRONZO E ANCHE FROCIO, **###** GRANDISSIMO TESTA DI CAZZO DI…

BENJAMIN BROWN

xò in fondo

TVB

Bye Marta, Valeria, Giacomo, Salvatore, Dario, et. etc.


Come non amarli?

4 commenti:

fabilunablu ha detto...

ma .. non è che hai detto anche a loro che non ti piace la jolie???
:))))
però ti vogliono bene....salviamo il salvabile...

in un volo veloce,
f.

ainda ha detto...

... i modi per dimostrare il proprio affetto sono veramente infiniti... Ben, ti voglio così bene, ricordati quando ci vediamo di dimostrartelo con un bel pugno nello stomaco! che bello cominciare la giornata ridendo così...a presto

Benjamin Brown ha detto...

Fabi, sai che è possibile che gliel'abbia detto? Ma che posso farci se al mio ideale di femminilità si avvicinano moolto di più le attrici francesi (che i ragazzi non conoscono neppure lontanamente)? E te lo dice uno che è stato a venti cm dalla Kidman... (e quanta luce emanava!)

Ainda non sai con quanta gioia nel cuore accoglierò il tuo destro! Sai che io invece dimostro l'affetto tirando le orecchie? credo che ti porterò a spasso per Firenze tirandoti per l'orecchio destro... ma solo perché ti voglio taaanto bene!
Ma che bello saperti ridere...

A presto signore mie,
Ben

Calimero ha detto...

ma si in fondo ti vogliono bene qll è l'importatante! :)